Saturday 23 September 2017

Forex Trading University Llcc


Ciao Se non mi conosci. Mi presento. Sono Stefano Mastria e sono un imprenditore nel settore del trading sul forex. Ho iniziato lattivit di trading alcuni anni fa, dopo aver affrontato un profondo cambiamento sul piano lavorativo. Ho iniziato um programa de debate sobre o blog. Stefanomastria. Dal 2009 ad oggi ho fatto treinando uma pessoa diversa, por aiutarle a migliorare il loro trading e per dare consigli su come ridurre il rischio e migliorare i profitti. Por favor, chequee um seguidor numero de estudos prévios, ho lavorato per migliorare il mio approccio allinsegnamento, pur non essendo un trainer professionista. Attraverso questo progetto mi dedico a seguire gruppi di studenti per aiutarli a costruire il business del trading em modo graduale. Tratamento de drogas de um projeto pensativo por cada parte da zero e por chi lavora. Lo scopo do coaching quello di formare gruppi di studenti per trovare persone capaci com o quali colaborar no futuro e guadagnare insieme dai progetti di trading. Tutto il gruppo degli studenti fornisce un supporto comune attraverso la condivisione dei propri progressi e della propria operativit. Sul sito trovi tutte a informação por sapere di pi su questo progetto e valutare liscrizione com o prossimo gruppo di startup. Inoltre voglio precisare che non sono un professionista della formazione e che atraverso questa iniziativa condivido semplicemente il mio lavoro per formare un gruppo di professionisti con il quale collaborare in futuro. Il nostro obiettivo non quello di vendere corsi. Infatti non abbiamo una societ di formazione. Lobiettivo quello di lavorare com gli studenti migliori in futuro. Ora ti riassumo brevemente la mia storia: Alcuni anni fa avevo unazienda informatica che mi richiedeva di lavorare una media di 10 ore al giorno, anche nei weekend e il gioco non valeva la candela, credimi. Cos, ho cercato unalternativa, un sistema che mi permettesse di guadagnare bene con un menor stress rispetto allavere unazienda, con un menor rischio per i miei soldi (quando eu clienti non ti pagano e tu devi pagare i fornitori sai cosa intendo) e con pi Tempo da dedicare alla mia famiglia. Venha penso sia successo anche a te, ho avuto i miei successi, ma soprattutto i miei insuccessi. Ho bruciato qualche conto e ho capito che avrei dovuto trovare una persona seria na minha lista. Ho studiato alcuni anni sviluppando una mia metodologia de negociação, no entanto, é concedido a uma empresa que comercializa o forex come volevo, cio con poche operazioni di qualit e spese ridottissime. Alla fine ho imparato il trading e ho avviato la mia attivit come si dev. Successivamente ho fondato il mio blog personale, italiaforextrading. Oggi stefanomastria. Ho creato anche dei videocorsi e dei progetti di formazione per spiegare a tutti questo business. Insomma. Meu sono da bateria. Nel blog troverai tante info sul forex e su di me. O blog ha dato risultati inaspettati perch ho avuto a possibilit di conoscere molte persone e di fare tante attivit insieme a loro. O que você está procurando e não é um vendedor de dinheiro. Em particular, faça uma pergunta e baseie-se no treino de coaching, faça o download de vídeos e torne-se por meio de uma análise de uma parte do zero e de um voto, por um lado, por um período não perdoável e por um banco de dados. Ho creato anche un Top Team em cui sto radunando tutte le persone che dimostrano in concreto interesse verso questionto tipo de negócio, con o scopo di costruire progetti per guadagnare insieme. A presto, Stefano10 ESTRATÉGIA DI TRADING Durante a fase de início de operação, a estratégia principal do comércio che applico spesso anchio. E a pi semplice e a pi immediata da apprendere. O sucesso de uma empresa é um estudo por ano e um plano de negociação com base na negociação de um plano de negociação. Non necessario imparare 10 strategie per fare trading em modo completo, ne bastano anche 23. Ogni strategia fornisce opportunit di trading diverse, quindi conoscere pi strategie consente di operare in condizioni di mercato differenti. Experiência de Tendência com Estratégia 2 H4H1M15 Estratégia 2 H4H1M15 Oferta de Tendência com padrão padrão (operativit di brief, medio e lungo termine) Padrão e Elliott Wave (operativit di breve, medio e lungo termine) Strategia 3 AnualMonthlyWeekly range BreakOut com padrão padrão e Elliott Wave (operativit di medio e lungo termine) Strategia 4 Price Action Opportunity (operativit di breve termine) (Terza parte del progetto) Strategia 5 H1M15 Range Intraday Opportunity (operativit di breve termine) Strategia 6 Andrews Pin Bar BreakOut (operativit di breve termine) Strategia 7 Andrews Pitchfork Trend Opportunity (operativit di breve e medio terme) Strategia 8 Elliott Intraday Target Opportunity (operativit di breve termine) E poi le strategie basate sui pattern di Fibonacci, che richiedono uno studio specifico, leggermente pi c Omplesso rispetto alle altre 8 metodologie. Strategia 9 Fibo Trend Opportunity Strategia 10 Fibo M30M5 Intraday Inolest sto lavorando por redigere dei progetti specifici basati su queste strategie, ma con elevati obiettivi di profitto nel breve termin: H1M15 Intraday 8020 H4 Intraday 8020 Tutte le strategie sono figlie della strategia madre Fish Pilot che Sim, basta estúdio de della liquidit del mercato. Ogni strategia permette di lavorare su time frame specifici, dopo aver tracciato una mappa del territorio. Alcune strategie vengono sfruttate em determinti orari. Mentre possibile applicarne altre liberamente entro la giornata. O mio trading consente di lavorare sia em intraday che sul medio e lungo termine, anche se preferencia maggiormente il lavoro di lungo termine poich si ricavano maggiori profitti. Preferred poche operazioni di qualit when il mercato fornisce le migliori condizioni, piuttosto che un trading indiscriminado e senza un piano definito.

No comments:

Post a Comment